Vendita e riparazione PC e Accessori
Mettiamo la nostra esperienza nel settore informatico a vostra disposizione per aiutarvi al meglio e supportarvi sia nel caso di acquisto del nuovo che sulla riparazione del vecchio. Proponiamo le migliori soluzioni per aziende e privati con i prodotti delle migliori marche a prezzi contenuti.
PRODOTTO CHIAVI IN MANO
“Perché dovrei acquistare da voi e non su Amazon?”
Domanda che sorge ormai spontanea….
Bè eccoti il perché:
- nel prezzo di vendita noi includiamo tutte le varie configurazioni e settaggi del caso, in modo da fornirvi un prodotto utilizzabile al 100% dal momento della consegna;
- Vi guidiamo all’acquisto mirato del prodotto che più si adatta alle vostre esigenze. (non vendiamo ghiaccio agli eschimesi)
- Vi forniamo assistenza post vendita nel caso di problemi.
PRODOTTI
- Personal Computer
- Server
- Componentistica
- Stampanti
- Notebook e Tablet
- Consumabili (cartucce, toner, carta)
RIPARAZIONI
Forniamo assistenza tecnica informatica presso la nostra sede o direttamente dal cliente in tempi rapidi. Tra i servizi offerti:
- Riparazioni varie di guasti comuni
- Ripristino PC
- Configurazioni reti aziendali
- Salvataggio dati e backup
- Configurazioni sistemi e programmi vari
- Ricollocamento impianti e apparecchiature
CONTRATTI DI ASSISTENZA PER AZIENDE
Offriamo contratti di assistenza “su misura” a seconda delle esigenze del cliente, con modalità e costi prestabiliti. Il cliente può accedere ai servizi di assistenza scegliendo fra contratto di assistenza o singola chiamata.
CONTRATTI DI ASSISTENZA INFORMATICA
I vantaggi di un contratto di assistenza rispetto alla singola chiamata sono principalmente il sapere a priori quanto andrai a spendere, un costo inferiore rispetto alla chiamata oraria ma soprattutto, un livello di priorità MAGGIORE rispetto alle chiamate orarie.
PACCHETTI DI ASSISTENZA
Tutti i pacchetti hanno durata di un anno.
BASIC
- Fino a 10 ore di assistenza/anno;
- Consulenza tecnica telefonica e via e-mail
- Tipologia di assistenza: hardware, software, addestramento, didattica
- Priorità d’intervento: 5
€ 390
BRONZE
- Fino a 20 ore di assistenza/anno
- Assistenza da Remoto Inclusa
- Consulenza tecnica telefonica e via e-mail
- Tipologia di assistenza: hardware, software, addestramento, didattica
- Priorità d’intervento: 4
€ 760
SILVER
- Fino a 30 ore di assistenza/anno
- Assistenza da Remoto Inclusa
- Consulenza tecnica telefonica e via e-mail
- Tipologia di assistenza: hardware, software, addestramento, didattica
- Priorità d’intervento: 3
€ 1.125
GOLD
**Consigliato per tutti i Clienti
- Fino a 40 ore di assistenza/anno
- Assistenza da Remoto Inclusa
- Consulenza tecnica telefonica e via e-mail e presso la sede aziendale
- Tipologia di assistenza: hardware, software, addestramento, didattica
- Sconto del 50% su costo fisso di Diritto di Chiamata (DDC)
- Visita periodica bimestrale per verifica del parco macchine (aggiornamenti, virus, ecc.)
- Priorità d’intervento: 2
€ 1.480
PLATINUM
- Priorità di assistenza più alta, maggior convenienza
- Fino a 60 ore di assistenza/anno
- Assistenza da Remoto Inclusa
- Consulenza tecnica telefonica e via e-mail e presso la sede aziendale
- Tipologia di assistenza: hardware, software, addestramento, didattica
- Sconto del 50% su costo fisso di Diritto di Chiamata (DDC)
- Visita periodica bimestrale per verifica del parco macchine (aggiornamenti, virus, ecc.)
- Priorità d’intervento: 1
€ 2.200
REMOTO
Opzione inclusa in tutti i pacchetti eccetto il BASIC, con scalo dal quantitativo di ore.
Connessione da remoto al vostro PC per assistenza Online.
Questo pacchetto serve a chi ha bisogno solo di assistenza software di base che può essere effettuata da remoto.
- 5 ore al costo di € 190
- 10 ore al costo di € 375
- 20 ore al costo di € 740
Fuori orario e festività
SENZA CONTRATTO
Chiamata Urgenza fuori orario ufficio € 80
Chiamata Urgenza Festività € 160
A CONTRATTO
-50% su DDC con Gold e Platinum